Portfolio

WRITERS #0

Gli scrittori (si) raccontano

Sabato 24 e domenica 25 novembre 2012
Frigoriferi Milanesi

WRITERS #0. Gli scrittori (si) raccontano, un variopinto incontro di scrittori e poeti, attori e musicisti che si muovono negli spazi dei Frigoriferi Milanesi, inventandosi modi diversi di avvicinare pubblico e lettori, partendo dalle risorse di spazio e tesori del luogo, ricco di suggestioni e di storia, fusione di arte, manualità e cultura.

Non un festival, non una fiera, non la classica presentazione di libri, WRITERS offre al suo pubblico una forma più intima d’incontro con gli autori, che (si) raccontano in luoghi inconsueti attraverso ciò che più loro piace – un quadro, uno strumento, una lettura, un suono, un cibo – mettendo in relazione linguaggi diversi e sparigliando la loro forma espressiva con agganci all’arte, alla musica, al teatro, alla memoria di odori e sapori.

WRITERS apre per la prima volta le sue porte al pubblico con un’iniziativa di due giorni: Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2012. Un fitto programma di eventi animerà gli spazi e le realtà dei Frigoriferi Milanesi: incontri, dibattiti e “rapimenti” d’autore, concerti e una maratona di poesie in omaggio a Wislawa Szymborska.

Valentina Aponte ha partecipato alla prima scintilla che ha dato alla luce questo bellissimo progetto, accolto e voluto dai Frigoriferi Milenesi insieme a Isabella Di Nolfo conosciuta anche come IDN Media Relations. Hanno inoltre partecipato alla programmazione di questa prima edizione Arianna Letizia e Helena Janeczek.
Oltre all’ideazione, alla stesura del progetto e ai contatti con gli autori, noi di Most ci siamo occupati della realizzazione del sito, dell’aggiornamento costante dei suoi contenuti e della comunicazione sui social network.

I link di WRITERS:
www.writersfestival.it
facebook.com/writersmilano
twitter, pinterest e instagram: @writersmilano

Scarica il comunicato di WRITERS

    No Twitter Messages